Economia

L'avellinese Daniele Guerriero eletto vice-presidente dei Giovani Confindustria Campania

Guerriero ha contribuito a rivoluzionare il modello di business dell’azienda di famiglia riconvertendola totalmente sul turismo luxury

L'avellinese Daniele Guerriero è il nuovo vice-presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Campania. L'imprenditore, proprietario insieme alla sua famiglia della storica Lavanderia Americana di Manocalzati, operativa da oltre 70 anni nel noleggio e nella sanificazione tessile, ha contribuito a rivoluzionare il modello di business dell’azienda riconvertendola totalmente sul turismo luxury. 

Guerriero è inoltre fondatore di Sei, il primo incubatore d'impresa d'Irpinia realizzato da un gruppo di giovani manager, tra cui Angelo Nudo, Nunzia Petrosino, Vincenzo Vitale. Proprio dai rappresentanti del movimento che offre servizi di Open Innovation per l’imprenditoria, arrivano gli auguri per il prestigioso incarico al nuovo vice-presidente. 

"Congratulazioni e in bocca al lupo per questa nuova sfida al nostro CFO Daniele Guerriero, eletto vice-Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Campania. Ad maiora!". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avellinese Daniele Guerriero eletto vice-presidente dei Giovani Confindustria Campania

AvellinoToday è in caricamento