menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assistenza agli autoveicoli, aumentano le officine in Irpinia

La provincia della Campania che dal 2014 al 2016 ha fatto registrare la crescita maggiore del numero di aziende dedicate all’assistenza agli autoveicoli è Benevento

Nel 2016 in Campania la rete di assistenza agli autoveicoli (carrozzerie, centri di revisione, elettrauti, gommisti, meccanici, autolavaggi, autoconcessionari e stazioni di servizio) ha toccato quota 11.022 aziende. Rispetto al 2014, quando la rete di assistenza agli autoveicoli era costituita da 10.959 aziende, vi è stata una crescita dello 0,6%.

La provincia della Campania che dal 2014 al 2016 ha fatto registrare la crescita maggiore del numero di aziende dedicate all’assistenza agli autoveicoli è Benevento (+2,2%), seguita da Avellino (+1,4%), Napoli (+1,2%) e Caserta (+0,3%). A Salerno, invece, vi è stato un calo (-1%). I dati citati sono tratti dal volume “L’autoriparazione ed i suoi protagonisti” che è edito da Autopromotec e che verrà distribuito in occasione dell’apertura della prossima edizione di Autopromotec il 24 maggio prossimo presso il quartiere fieristico di Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I due nuovi vaccini contro il Covid in arrivo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento