rotate-mobile
Economia Pianodardine

AsiDep Pianodardine, lavoratori e sindacato: "Mostrateci i bilanci aziendali"

Lavoratori e sindacato hanno deciso di passare al contrattacco per capire le cause che hanno portato la nuova società ad indebitarsi nuovamente

Clima sempre più infuocato all’Asi-Dep di Pianodardine (Av). Ieri presso il depuratore dell’area industriale di Lioni/Nusco/Sant’Angelo si è tenuta un’ assemblea generale con la partecipazione delle Rsu di Fismic/Fiom/Uilm e delle rispettive Segreterie Provinciali .

Lavoratori e sindacato hanno deciso di passare al contrattacco, dichiarando lo stato di agitazione e chiedendo i bilanci aziendali  per capire le cause che hanno portato la nuova società (nata dalle ceneri del CGS) ad indebitarsi nuovamente .

E’ stato inoltre chiesto un incontro congiunto con la Presidenza dell’Asi e la Direzione dell’Asi-Dep per affrontare in via definitiva , la questione della depurazione in Irpinia.

Ci sono molte cose da chiarire dichiarano le Organizzazioni Sindacali Fismic/Fiom/Uilm e dopo il recente scandalo della Ge.se.sa. di Benevento dobbiamo fare chiarezza per evitare all’Irpinia il “rischio inquinamento ambientale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AsiDep Pianodardine, lavoratori e sindacato: "Mostrateci i bilanci aziendali"

AvellinoToday è in caricamento