rotate-mobile
Economia

Coronavirus, continua l'iniziativa di Avellino Today in sostegno delle imprese

L'iniziativa a sostegno delle attività commerciali milanesi aperte durante l'emergenza è stata lanciata poco più di un mese fa

L'emergenza Coronavirus ha costretto l'intera economia italiana, e di riflesso numerose attività commerciali milanesi, ad un brusco arresto. AvellinoToday, insieme al suo Gruppo Editoriale Citynews, ha offerto un servizio gratuito di visibilità a tutte quelle imprese, ristoranti ed aziende che hanno potuto continuare a lavorare in questi mesi, in quanto appartenenti a settori di erogazione di beni di prima necessità, dotati di un e-commerce o del servizio delivery. Una scelta - quella di fare consegne a domicilio o di puntare sull'on-line - che si è rivelata vincente per molte attività e tantissimi imprenditori e che è stata valorizzata dal nostro progetto gratuito, dedicato proprio a loro.

Il progetto

Pochi e semplici i passi che un artigiano, un commerciante o un imprenditore hanno dovuto compiere per registrare gratuitamente la propria impresa sul sito di Avellino Today: bastava inserire alcuni campi obbligatori come i contatti telefonici e l'indirizzo, compilando anche una descrizione dell'attività ed una eventuale segnalazione dei servizi/prodotti offerti a domicilio. Una volta on-line, ogni scheda veniva inserita in un articolo comprensivo di tutti i nominativi.

Un’iniziativa di successo

I numeri dicono che il progetto di visibilità aziendale ha avuto un buon riscontro. Più di 1000 i lettori che hanno visionato il lancio dell’iniziativa, cliccando sulle singole attività alla ricerca, quasi 150 contatti telefonici arrivati direttamente tramite il collegamento dal sito.  


Di seguito l'elenco delle attività aperte che hanno aiutato gli irpini a restare a casa in questi ultimi mesi: 

Alimentari

Farmacie

Aziende vitivinicole

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, continua l'iniziativa di Avellino Today in sostegno delle imprese

AvellinoToday è in caricamento