rotate-mobile
Cronaca Montoro

Violenza sessuale, stalking e maltrattamenti: arresti domiciliari per un 52enne

Il Tribunale di Sorveglianza di Salerno ha accolto la richiesta avanzata dal difensore di fiducia del cinquantaduenne, l'avvocato avellinese Rolando Iorio, disponendo la scarcerazione del pluripregiudicato

Nella giornata di ieri si sono aperte le porte del Carcere di Vallo della Lucania per M.F., cinquantaduenne pluripregiudicato di San Valentino Torio, da anni residente in Irpinia, ed in particolare nel Montorese.

Il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, Presidente Dott.ssa Amirante, giudice a latere Dott. Fiore, ha accolto la richiesta avanzata dal difensore di fiducia del cinquantaduenne, l'avvocato avellinese Rolando Iorio, disponendo la scarcerazione del pluripregiudicato che espierà il resto della condanna in detenzione domiciliare con la possibilità di andare a lavoro ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

M.F. stava scontando un cumulo di pena emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Salerno di anni 4 e mesi 8 per numerosi reati, tra cui  violenza sessuale, stalking e maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale, stalking e maltrattamenti: arresti domiciliari per un 52enne

AvellinoToday è in caricamento