rotate-mobile
Cronaca Pago del Vallo di Lauro

Finisce in violenza una partita di calcio a Pago Vallo di Lauro, 25enne rischia di diventare sordo

Circa 40 tifosi hanno invaso il campo da gioco e aggredito la squadra di Lauro. Gravi le condizioni di tre ragazzi

Una rissa violenta è il triste epilogo di una partita di calcio che doveva commemorare Luigi Apuzzo, 16enne di Pago Vallo di Lauro morto nel 2012 a causa di un incidente stradale a Domicella.

La Pro Loco aveva indetto questa sera nel segno del ricordo e dell'amicizia e invece sei giovani di Lauro sono stati aggrediti furiosamente dai tifosi. La miccia che ha scatenato la lite pare risiedere in una discussione animata avvenuta in campo tra due avversari, ma nessuno pensava che una controversia potesse sfociare in un'aggressione di questo tipo.

All'interno dell'area di gioco sono iniziati a volare calci e pugni, la violenza è stata tale che uno dei calciatori è stato colpito all'orecchio e ora rischia di diventare sordo. Ad altri due giocatori è stato diagnosticato un trauma cranico e un trauma toracico con diverse escoriazioni. I ragazzi sono stati tutti affidati alle cure dei sanitari del Cardarelli di Napoli.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro, agli ordini del vice questore Aniello Ingenito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in violenza una partita di calcio a Pago Vallo di Lauro, 25enne rischia di diventare sordo

AvellinoToday è in caricamento