rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Violazione delle prescrizioni anti covid-19: sanzionati due pregiudicati di Carife

Si tratta di un 25enne ed un 40enne di Carife, già noti alle Forze dell’Ordine principalmente per reati contro il patrimonio: alla specifica richiesta da parte degli operanti, gli stessi non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel corso della nottata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso due uomini che si aggiravano con fare sospetto nell’area commerciale di Lioni.

Dopo averne osservato i movimenti, i militari hanno proceduto al controllo.

Si tratta di un 25enne ed un 40enne di Carife, già noti alle Forze dell’Ordine principalmente per reati contro il patrimonio: alla specifica richiesta da parte degli operanti, gli stessi non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo.

Per i due soggetti, oltre alla proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio, è scattata la sanzione per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza pandemica in atto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione delle prescrizioni anti covid-19: sanzionati due pregiudicati di Carife

AvellinoToday è in caricamento