rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montoro / banzano

Presidente della Pro Loco in versione hard: fa sesso e si filma con la moglie

Scoppia lo scandalo a luci rosse nella Valle dell’Irno. E' una delle ultime trasgressioni, in campo sessuale: filmarsi mentre si fa l’amore per poi pubblicare il video on-line

Una coppia cyber porno in salsa avellinese. Scoppia lo scandalo a luci rosse nella Valle dell’Irno. E' una delle ultime trasgressioni, in campo sessuale: filmarsi mentre si fa l’amore per poi pubblicare il video on-line. Lui presidente della Pro Loco di  una frazione di uno dei comuni più popolosi della Valle dell'Irno e lei, sua moglie, hanno voluto rendere pubblico le proprie arti sessuali tra le mura domestiche.

A darne notizia è il quotidiano di Avellino “Il Carluccio” che titola: “filmini hard sul web finisce nei guai presidente della Pro Loco”.

Tra una calata in vasca da bagno con tanta schiuma per rendere l’atmosfera più eccitante e il solito comodo letto della camera i vari siparietti a luci hot da mostrare a tutti si susseguono a ritmo sfrenato. Chissà chi, praticando la stessa arte ha riconosciuto il presidente della Pro Loco tra i frame di quel video. Semmai incuriosito ha pagato anche i 16 euro per scaricare l’intero video e godersi lo spettacolo: all’incirca 41 minuti nella versione più duratura. Scene di sesso diventate virali. Così come il chiacchiericcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente della Pro Loco in versione hard: fa sesso e si filma con la moglie

AvellinoToday è in caricamento