rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Salvatore Moccia

Via Moccia riaperta al traffico dopo i lavori di riqualificazione

L'intervento ha interessato Via Moccia per la realizzazione dei marciapiedi e la sistemazione del Torrente San Francesco

Via Moccia è stata riaperta al traffico. L’importante arteria che collega la centralissima Via Colombo con Contrada Baccanico da mercoledì pomeriggio è nuovamente fruibile per pedoni ed automobilisti e soprattutto per tutta quella popolazione scolastica che si serve di tale arteria per raggiungere il campus scolastico. L’intervento che ha interessato Via Moccia per la realizzazione dei marciapiedi e la sistemazione del Torrente San Francesco e che rientra nel più ampio progetto di realizzazione del Parco dell’Autostazione, si è protratto più a lungo rispetto ai termini di consegna previsti dal crono programma per tutta una serie di problematiche che la ditta esecutrice dei lavori ha dovuto superare.

Risolti gli imprevisti si è proseguito con i lavori terminati mercoledì mattina con il rifacimento del manto stradale e la tanto attesa riapertura di Via Moccia che rappresenta una importantissima valvola di sfogo per il traffico veicolare in quanto collegamento strategico tra gli assi cittadini ed il campus scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Moccia riaperta al traffico dopo i lavori di riqualificazione

AvellinoToday è in caricamento