menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Due Principati, sopralluogo del sindaco dopo l'apertura della strada

"Dopo tanti anni è stato bello rivedere Via Due Principati di nuovo transitabile. Ora bisognerà lavorare per consentire a commercianti e residenti di vivere e praticare le loro attività nel miglior modo possibile, iniziando a regolarizzare il traffico e soprattutto la sosta".

ll sindaco Paolo Foti questa mattina si è recato in Via Due Principati dopo l’apertura della strada avvenuta nella giornata di ieri alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici Costantino Preziosi. “Dopo tanti anni è stato bello rivedere Via Due Principati di nuovo transitabile. Ora bisognerà lavorare per consentire a commercianti e residenti di vivere e praticare le loro attività nel miglior modo possibile, iniziando a regolarizzare il traffico e soprattutto la sosta”. 

  

Il Primo cittadino ha passeggiato lungo Via Due Principati fermandosi con cittadini e commercianti e assicurando l’impegno dell’Amministrazione comunale verso le varie questioni sollevategli sui parcheggi per i residenti e in generale per una maggiore fruibilità e decoro della strada. “Il nostro auspicio è che con la riapertura di Via Due Principati si possa nuovamente rivitalizzare questa zona. Voglio ringraziare ancora una volta i cittadini, quei residenti e commercianti che hanno dovuto sopportare le lungaggini dei lavori che hanno rallentato per così tanti anni l’apertura della strada. E rassicurarli sulla volontà di questa Amministrazione che intende compiere tutti gli sforzi necessari a rendere più vivibile e attrattiva questa zona”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento