Via Due Principati è di nuovo fruibile agli automobilisti

 “Finalmente, - ha commentato l’Assessore Preziosi -  apriamo una strada chiusa da circa sette anni e che rappresenta un’importante valvola di sfogo per il traffico cittadino. Il mio pensiero è rivolto, in particolare, ai tanti commercianti e residenti della zona che hanno patito tanto per la chiusura di questa arteria"

Da oggi Via Due Principati è nuovamente fruibile.

Infatti, come anticipato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Costantino Preziosi la scorsa settimana, dopo le verifiche effettuate dalla Commissione di collaudo tecnico-amministrativo e l’espletamento delle ultime pratiche,  questa mattina è stata riaperta la strada che dal Banco di Napoli arriva a Via Ferriera.

 “Finalmente, - ha commentato l’Assessore Preziosi -  apriamo una strada chiusa da circa sette anni e che rappresenta un’importante valvola di sfogo per il traffico cittadino. Il mio pensiero è rivolto, in particolare, ai tanti commercianti e residenti della zona che hanno patito tanto per la chiusura di questa arteria. Il mio auspicio e di tutta l’Amministrazione è che con la riapertura di Via Due Principati si possa nuovamente rivitalizzare questa zona che conta una notevole presenza di esercizi commerciali. Inoltre, - ha proseguito l’Assessore ai Lavori Pubblici – con la consegna alla città di Via Due Principati mi auguro possa iniziare una nuova stagione per le opere pubbliche di Avellino, ovvero quella del loro completamento. A tal proposito proseguono a ritmo serrato anche i lavori a Corso Europa che dovrebbero terminare tra un paio di settimane e quindi permettere di riaprire anche questa importante e centralissima arteria”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Irpinia: ecco la mappa aggiornata, Comune per Comune, al 3 aprile 2020

  • Vaccino Coronavirus supera primo test, Todisco: "Buona notizia che porta la firma del dott. Gambotto"

  • Tragedia in Irpinia: muore schiacciato dal camion dei rifiuti

  • Coronavirus, il bilancio è pesantissimo: 49 nuovi casi in Irpinia

  • Altro dramma per la famiglia Caso: morto il padre del podista suicida

  • La pastiera si prepara a casa, la ricetta di famiglia del Gran Caffè Romano

Torna su
AvellinoToday è in caricamento