rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Due Principati

Via Due Principati è di nuovo fruibile agli automobilisti

 “Finalmente, - ha commentato l’Assessore Preziosi -  apriamo una strada chiusa da circa sette anni e che rappresenta un’importante valvola di sfogo per il traffico cittadino. Il mio pensiero è rivolto, in particolare, ai tanti commercianti e residenti della zona che hanno patito tanto per la chiusura di questa arteria"

Da oggi Via Due Principati è nuovamente fruibile.

Infatti, come anticipato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Costantino Preziosi la scorsa settimana, dopo le verifiche effettuate dalla Commissione di collaudo tecnico-amministrativo e l’espletamento delle ultime pratiche,  questa mattina è stata riaperta la strada che dal Banco di Napoli arriva a Via Ferriera.

 “Finalmente, - ha commentato l’Assessore Preziosi -  apriamo una strada chiusa da circa sette anni e che rappresenta un’importante valvola di sfogo per il traffico cittadino. Il mio pensiero è rivolto, in particolare, ai tanti commercianti e residenti della zona che hanno patito tanto per la chiusura di questa arteria. Il mio auspicio e di tutta l’Amministrazione è che con la riapertura di Via Due Principati si possa nuovamente rivitalizzare questa zona che conta una notevole presenza di esercizi commerciali. Inoltre, - ha proseguito l’Assessore ai Lavori Pubblici – con la consegna alla città di Via Due Principati mi auguro possa iniziare una nuova stagione per le opere pubbliche di Avellino, ovvero quella del loro completamento. A tal proposito proseguono a ritmo serrato anche i lavori a Corso Europa che dovrebbero terminare tra un paio di settimane e quindi permettere di riaprire anche questa importante e centralissima arteria”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Due Principati è di nuovo fruibile agli automobilisti

AvellinoToday è in caricamento