rotate-mobile
Cronaca

Vertenza Ipercoop, Az non si smuove dalla sua posizione: massimo 60/70 lavoratori

Dal Ministero non sono arrivate buone notizie per i lavoratori Ipercoop

Ormai sono le ore 15:30 e il summit in cui si sarebbe dovuto conoscere, una volta per tutte, il piano industriale di Az Market, in particolare, sulla questione relativa agli esuberi e alla gestione del personale, tarda a dare risposte. 

Az dovrebbe presentare le linee guida del piano di riorganizzazione degli spazi e, ancora, dei settori merceologici su cui punterà nel nuovo corso. Una questione, questa, strettamente collegata al numero di lavoratori che saranno utilizzati da Az Market, nel caso in cui dovesse realmente rilevare la sede di via Pescatori.

- Aggiornamento delle 17:30 - 

Ennesimo nulla di fatto: Az rimane ferma sulle sue posizioni chiedendo, ancora una volta, la presenza massima di 60/70 lavoratori; la metà rispetto a quelli collocati presso la sede di via Pescatori. La sensazione che l'azienda calabrese non si fosse smossa di un centimetro dall'idea iniziale, si avvertiva nell'aria già da un'ora circa; quando cominciavano a circolare le prime voci di corridoio tra i lavoratori. Adesso, è stato chiesto un nuovo tavolo per il 13 ma tutto lascia pensare che sarà impossibile accontentare questa richiesta, essendo pervenuta in pieno periodo estivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Ipercoop, Az non si smuove dalla sua posizione: massimo 60/70 lavoratori

AvellinoToday è in caricamento