rotate-mobile
Cronaca

Vendevano occhiali falsi al mercato di Contrada: allontanati dai carabinieri

La merce contraffatta, del valore di 3.000 € circa, è stata sottoposta a sequestro dal personale operante. Al termine delle operazioni, i due venditori abusi, sorpresi nello svolgimento dell' attività illecita, venivano proposti alla Questura di Avellino per l' irrogazione del foglio di via obbligatoria dai comuni di Contrada e Forino.

Visita dei carabinieri della Stazione di Forino al mercato rionale. I militari  hanno sorpreso due extracomunitari che stavano vendendo alcuni occhiali ed orologi riproducenti noti marchi, servendosi per l’ attività, di un tavolino, allestito al momento mediante legname e scatoloni di fortuna.

Gli stessi a seguito di perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di diverse buste di plastica con all’ interno circa 100 prodotti tra occhiali ed orologi, tutti ben conservati ed inscatolati e riproducenti in maniera quasi perfetta i modelli originali, ma da accertamenti risultati tutti dei falsi.

La merce contraffatta, del valore di 3.000 € circa, è stata sottoposta a sequestro dal personale operante. Al termine delle operazioni, i due venditori abusi, sorpresi nello svolgimento dell’ attività illecita, venivano proposti alla Questura di Avellino per l’ irrogazione del foglio di via obbligatoria dai comuni di Contrada e Forino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano occhiali falsi al mercato di Contrada: allontanati dai carabinieri

AvellinoToday è in caricamento