menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vende pezzi di ricambio per auto su internet ma è tutta una truffa

Le indagini sviluppate dai Carabinieri della Stazione di Bisaccia hanno consentito di scoprire e smascherare una truffa posta in essere da un soggetto residente nel foggiano che metteva in vendita, su noti siti internet, pezzi di ricambio per auto

E’ andata male questa volta al pregiudicato 37enne che, inserendo vari annunci su noti siti internet, era riuscito a farsi accreditare su carta prepagata l’importo pattuito da ignari clienti che avevano creduto nelle vantaggiose offerte pubblicate on-line.

Le indagini sviluppate dai Carabinieri della Stazione di Bisaccia hanno consentito di scoprire e smascherare una truffa posta in essere da un soggetto residente nel foggiano che metteva in vendita, su noti siti internet, pezzi di ricambio per auto. Gli oggetti acquistati, tuttavia, pur essendo pagati anticipatamente, non venivano mai consegnati agli acquirenti.

A farne le spese anche un 25enne originario di Bisaccia che, trovato un invitante annuncio riguardante ricambi per la sua auto, ha effettuato il pagamento tramite carta postepay .

Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti a risalire al malfattore che è stato immediatamente denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, per il reato di truffa.

La collaborazione della vittima è stata fondamentale per l’identificazione del responsabile e l’attività d’informazione dell’Arma ha consentito di evitare che lo stesso portasse a compimento ulteriori truffe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento