rotate-mobile
Cronaca

I VAT VAT VAT annunciano il video ufficiale di “Reazioni"

Il video, curato dal regista Francesco Maria Parente a.k.a. "Frankzilla" in collaborazione con il VJ Marcello Petina "m.lab" accompagna il brano title track del primo EP della band

Dopo un tour di circa trenta date che ha portato il gruppo ad entrare in contatto con artisti di fama nazionale come Francesco Sarcina, Fabrizio Moro e Vinicio Capossela, e dopo aver calcato i palchi di svariate kermesse musicali (tra le tante lo SponzFest ed il Fall Festival) i VAT VAT VAT festeggiano il Natale con l’uscita del loro primo video ufficiale prodotto dall’etichetta “Dalpuntodivista Records”.

Il video, curato dal regista Francesco Maria Parente a.k.a. “Frankzilla” in collaborazione con il VJ Marcello Petina “m.lab” accompagna il brano title track del primo EP della band. Un contesto a metà tra vintage ed elettronica con esplosioni di colore a tempo di musica prova a rappresentare il fervore giovanile ed il sound ruvido ed incalzante del gruppo.

Il tutto, fuso con la profonda riflessività di un testo dall’intenso valore esistenziale, non può non richiamare l’attenzione:

Reazioni è la risposta alle falsità, alle ipocrisie, al conformismo, al perbenismo e al convenzionalismo caratterizzanti i rapporti umani. Citando il brano: “il modo di reagire è proporzionale alla sensibilità”.

Ecco il video ufficiale di "Reazioni"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I VAT VAT VAT annunciano il video ufficiale di “Reazioni"

AvellinoToday è in caricamento