rotate-mobile
Cronaca

I Vat Vat Vat selezionati per il Sanremo Rock

Nell'edizione 2017 il trio irpino calcherà le scene del palco dell'Ariston

Il festival di Sanremo abbraccia il rock. Nell'edizione 2017 del contesto nazionale anche il trio irpino firmato Vat Vat Vat.

Sanemo Rock è un concorso nazionale aperto a tutte le rock e indie band italiane emergenti, un grande momento di incontro musicale, di confronto e di sana competizione musicale. Il contest offre , inoltre, precise indicazioni sul movimento rock italiano, su quali sono le tendenze, le preferenze, gli stati d’animo, la voglia di urlare la rabbia la passione, o semplicemente essere rock!

Una vetrina internazionale importantissima per i giovanissimi musicisti Giovanni D'Agostino (voce, testi e chitarra) Andrea Solito (batteria) e Giuseppe Solito (tastiere e synth) che si apprestano a calcare il palco dell'Ariston con il loro brano inedito ed emergere tra le band rock del panorama musicale italiano.

La loro partecipazione è stata già ufficializzata sul sito del concorso Rai, adesso il trio irpino si dovrà preparare duramente per ambire al premio finale è rappresentare nel migliore dei modi la loro terra: l'Irpinia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Vat Vat Vat selezionati per il Sanremo Rock

AvellinoToday è in caricamento