rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Martino Valle Caudina

Distrutti tre pullman dell'Eav: il trasporto è sospeso

"Disponiamo di pochi mezzi ed episodi come questo ci arrecano grandi difficoltà e non fanno altro che danneggiare l'utenza e l'azienda"

I pendolari caudini, questa mattina, si sono svegliati con una brutta notizia: Tre pullman dell'Eav sono stati devastati da alcuni vandali e l’azienda, non avendo a disposizione altri mezzi, ha deciso di interrompere il servizio di trasporto per quanto concerne la giornata di oggi.  

Ecco quanto dichiarato dal rappresentante sindacale della Cgil Luigi Formato: "Disponiamo di  pochi mezzi ed episodi come questo ci arrecano grandi difficoltà e non fanno altro che danneggiare l'utenza e l'azienda. Il servizio riprenderà regolarmente domani mattina”. 

I criminali hanno agito questa notte cercando di rubare la nafta, come già accaduto pochi mesi fa. Ma, proprio per evitare un altro furto, i mezzi erano stati parcheggiati in modo da non consentire l'accesso al serbatoio. I ladri, a questo punto, hanno sfogato la loro rabbia sul circuito elettrico e quello meccanico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutti tre pullman dell'Eav: il trasporto è sospeso

AvellinoToday è in caricamento