menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccini anti covid-19, il centro vaccinale di Grottaminarda è pronto ad accogliere gli over 80

Domani, 3 marzo 2021, presso il centro allestito dal Comune di Grottaminarda nell'Auditorium (ex Palestra) in via Francesco Flammia saranno vaccinati gli anziani di Frigento, Grottaminarda, Sturno e Gesualdo

Partirà domani, mercoledì 3 marzo 2021, la campagna di vaccinazione degli ultraottantenni presso il Centro Vaccinale di Grottaminarda.

Per ora, secondo i dati dell'Asl sono 709 gli anziani prenotatisi. E' ancora possibile effettuare la prenotazione per richiedere la vaccinazione sulla piattaforma della Regione Campania "Sinfonia".

Il Centro Vaccinale di Grottaminarda è stato allestito dal Comune nell'Auditorium (ex Palestra) in via Francesco Flammia. Qui saranno vaccinati anche gli anziani di altre comunità limitrofe secondo l'ordine stabilito rigorosamente attraverso il sorteggio: Frigento, Grottaminarda, Sturno, Gesualdo. La struttura sarà attiva tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

In queste ore stanno arrivando ai diretti interessati, le comunicazioni via SMS con il giorno e l'ora stabiliti per la somministrazione del Vaccino Covid-19. Per agevolare l'accesso degli anziani presso il Centro vaccinale, il Comando di Polizia municipale predisporrà un'area parcheggio a loro riservata.

"L'Amministrazione comunale coglie l'occasione per ringraziare quanti si stanno impegnando per la buona riuscita di questa importante Campagna di vaccinazione, a cominciare dall'intera struttura ASL e poi per la grande collaborazione la Pubblica Assistenza Grottaminarda e i Medici di Medicina Generale che garantiranno l'apporto. Resta l'invito ai cittadini che raggiungeranno il Centro di rispettare tutte le norme previste per la prevenzione".

Per quanti volessero ancora prenotarsi per il vaccino questo il link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento