rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Va con il marito a far la spesa, poi tenta il suicidio

Una tragica vicenda collegabile allo stato di disagio che vive la famiglia. Il marito dopo l'accaduto chiede aiuto alle Istituzioni: viviamo senza corrente elettrica a casa

Accompagna il marito a far la spesa ma approfittando del suo ingresso nell'esercizio commerciale scappa dall'auto. La 49enne, con problemi di crisi depressive ha tentato di uccidersi sdraiandosi sulla Variante di Ariano con le auto in corsa nei pressi di una stazione di carburante lungo la statale 90 delle Puglie. Sul posto una pattuglia dei Vigili Urbani e una volante della Polizia.

La donna era in uno stato confusionale e molto agitata quando è stata soccorsa dagli operatori Stie 118 di Montecalvo Irpino. Poi è stata trasportata al vicino Ospedale.

Una famiglia con problemi economici e che sbarca il lunario per sopravvivere. Ora questo gesto della donna preoccupa ancora di più il marito che deve accudire anche un figlio in condizioni disagiate: a casa non hanno l'energia elettrica e nessuno è disponibile ad aiutarli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va con il marito a far la spesa, poi tenta il suicidio

AvellinoToday è in caricamento