rotate-mobile
Cronaca

L'uovo più goloso del 2017, l'idea dell'Officina del Gelato incanta l'Irpinia

Resi famosi dal gelato al Taurasi ecco la nuova delizia pensata dalla famiglia Iorio

Fantastico l’uovo di Pasqua pensato da L’Officina del Gelato a Fontanarosa. Una chicca della gastronomia da gustare domenica 16 aprile come degna conclusione di un lauto pasto a base dei migliori piatti della tradizione culinaria irpina.
L’idea dei mastro gelatai è davvero fresca e golosa. Un uovo al cioccolato ripieno di gelato artigianale e ricoperto di coloratissimi smarties. Ma la gelateria ha pensato a tutti, ognuno può scegliere di farcire l’oggetto dei desideri come meglio crede, ad esempio molto appetitoso è anche l’uovo rocher, gelato alla nocciola all’interno e mega palle di cioccolato ispirate ai famosi cioccolatini Ferrero per decorare, all’esterno.
Queste meravigliose uova gelato sono solo l’ultima delle sorprese che ogni anno l’Officina gestita dalla famiglia Iorio ci riserva. La gelateria è infatti, passata alle cronache del gusto grazie ai suoi gusti originali come il Taurasi, una delizia per il palato che ha riscosso un ottimo successo in occasione della fiera estiva Enologic Taurasi.
Con questa leccornia dedicata alla Pasqua la bottega di Fontanarosa si conferma un dolce angolo di paradiso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uovo più goloso del 2017, l'idea dell'Officina del Gelato incanta l'Irpinia

AvellinoToday è in caricamento