Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Uomo cade in un fiume in località Varo della Spina, interviene il Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco

Successivamente l’uomo è stato imbarellato e trasportato a spalla fino alla strada asfaltata dove attendeva l’ambulanza del 118

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, intorno alle ore 13'00 di oggi 4 dicembre, su richiesta dei Carabinieri di Montella (AV), sono intervenuti sulla SS 164 AL Km. 40,700, in località Valle della Spina, per recuperare un uomo di 79 anni, originario di Montemarano. L’allarme è scattato in località Varo della Spina, nel comprensorio del Comune di Montella (AV). La squadra medicalizzata del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, insieme ai caschi rossi, ha raggiunto l’uomo e gli ha prestato le prime cure del caso, stabilizzandolo e coprendolo con coperta termica, visto che l’uomo era bagnato e la temperatura non alta.

Successivamente l’uomo è stato imbarellato e trasportato a spalla fino alla strada asfaltata dove attendeva l’ambulanza del 118. A contribuire al recupero, anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Montella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo cade in un fiume in località Varo della Spina, interviene il Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco
AvellinoToday è in caricamento