rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Un Giorno per la Nostra città", l'Us Avellino nel reparto di pediatria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

La Serie B ConTe.it si mobilita e passa un giorno insieme ai bambini della propria città. Riprende oggi, martedì 20 ottobre, con il tema “I bambini, le giovani mamme, le giovani donne: il rispetto per il futuro e i valori da recuperare”, la terza stagione di Un Giorno per la Nostra città, progetto della Lega B. L’iniziativa prevede che ognuna delle 22 Società, con i propri calciatori, allenatori, dirigenti, dedichi un giorno al mese alla propria comunità, da ottobre a marzo.

La prima data è per le mamme, le donne, i bambini, sorgenti di vita, protagoniste della scena quotidiana e frutti preziosi da difendere e proteggere dalle violenze comuni, non solo fisiche.

L’U.S. Avellino, con una sua rappresentanza, dalle ore 18 di oggi, sarà presente presso il reparto di pediatria dell’ospedale “Moscati” di Avellino dove farà visita ai bimbi e alle loro mamme, donando loro un sorriso, oltre a distribuire gadgets biancoverdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un Giorno per la Nostra città", l'Us Avellino nel reparto di pediatria

AvellinoToday è in caricamento