menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla sagra aggredisce i carabinieri: arrestato

Rovinata la festa di Montella

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno tratto in arresto un 33enne ritenuto responsabile di lesioni personali, minaccia resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. I fatti nella prima notte dell’affollata sagra della castagna, a Montella. Uno pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, già in servizio perlustrativo nell’ambito delle attività di controllo del territorio, è intervenuta presso uno stand allestito in occasione della nota manifestazione. Il 33enne, in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo alcune persone.

Valutata la situazione i Carabinieri cercano invano di tranquillizzare l’esagitato. C’è poco da fare. L’uomo, per tutta risposta, inizia a inveire contro i militari per poi passare alle vie di fatto. Si scaglia contro di loro. che, benché colpiti, riescono a bloccarlo ed a condurlo in Caserma.

Alla luce dei fatti lo stesso è stato dichiarato in arresto e, successivamente alle formalità di rito, tradotto presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento