menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida provoca un incidente: denunciato

Il giovane, un 28enne di Mirabella Eclano, aveva un tasso alcoolemico di gran lunga superiore al limite consentito per la guida di veicoli

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, intervenuti a seguito di un incidente avvenuto domenica scorsa nel comune eclanese - Strada Statale 90, hanno denunciato un 28enne di comune limitrofo: all’esito di esame con etilometro, gli veniva riscontrato un tasso alcoolemico di gran lunga superiore al limite consentito per la guida di veicoli.

Nello specifico, l’equipaggio della Gazzella, immediatamente intervenuto sul luogo dell’incidente stradale con feriti, effettuava i primi accertamenti ed avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del 28enne, lo sottoponevano al test etilometrico accertandone lo stato di ebbrezza alcolica.

Alla luce degli elementi emersi, per il giovane scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto. Scatterà inoltre a suo carico la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento