rotate-mobile
Cronaca Solofra

Auto in fiamme a Solofra, disposta la tutela per il Presidente del Consiglio Comunale

Dopo i fatti avvenuti martedì, è stata disposta la tutela per l'avvocato Francesco Filodemo

In data odierna, il Comitato per l'Ordine Pubblica, nel corso di una riunione che si è svolta in Prefettura, ha deciso di intensificare le misure di controllo da parte delle Forze dell'Ordine. Nello specifico, è stata disposta la tutela per Francesco Filodemo, Presidente del Consiglio Comunale di Solofra, dopo i fatti avvenuti nella giornata di martedì.

Auto in fiamme a Solofra: cosa è accaduto

Due giorni fa, le fiamme hanno completamente distrutto una Jaguar F-Type, parcheggiata in un cortile condominiale di via Principe Amedeo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto rispettivamente ad acquisire elementi utili per le indagini e a spegnere le fiamme.

L'auto in questione apparteneva all’avvocato Francesco Filodemo, presidente del consiglio comunale della cittadina conciaria. È stato lo stesso avvocato a raccontare quanto accaduto in un lungo post Facebook: "Questa notte la mia auto, parcheggiata all'interno del condominio dove risiedo, è andata completamente incendiata. Le fiamme hanno interessato anche parte del palazzo e diverse auto. La paura è stata tantissima anche perché eravamo a letto e quando ci siamo svegliati il fuoco ed il fumo avevano già reso impossibile l'uso delle scale e del portone di uscita. Solo grazie alla collaborazione della famiglia indiana che abita nel palazzo adiacente siamo potuti scendere in sicurezza in strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Solofra, disposta la tutela per il Presidente del Consiglio Comunale

AvellinoToday è in caricamento