rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Attratto da un Samsung, modello S6 Edge, a 360 euro ma resta vittima della truffa

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito in stato di libertà una 28enne residente in Trezzano Sul Naviglio (MI) perché responsabile del reato di truffa in danno di un 32enne di Avellino

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito in stato di libertà una 28enne residente in Trezzano Sul Naviglio (MI) perché responsabile del reato di truffa in danno di un 32enne di Avellino.

L’incauto acquirente, certo di aver concluso un “ vero affare” aveva acquistato su un noto sito di annunci di compravendita online un telefonino marca Samsung, modello S6 Edge al prezzo di lancio promozionale di 360 euro e dopo aver avuto piene garanzie dal “venditore” aveva versato in anticipo l’intera somma. Puntualmente, come accade sempre più di frequente in queste circostanze, non ha ricevuto la merce e solo dopo diversi giorni si è reso conto di essere stato vittima di una truffa. Le indagini avviate dal personale di Polizia hanno consentito di risalire al responsabile della truffa, peraltro già gravato di numerosi pregiudizi di polizia connessi a identici reati, che è stato denunciato in stato di libertà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attratto da un Samsung, modello S6 Edge, a 360 euro ma resta vittima della truffa

AvellinoToday è in caricamento