rotate-mobile
Cronaca Mirabella Eclano

Suv in vendita su internet: due uomini denunciati per truffa

Si tratta di un 30enne di Milano e un 60enne della provincia di Pavia

I Carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 30enne di Milano e un 60enne della provincia di Pavia per “Truffa”.

Nella circostanza, una donna del posto, intenzionata ad acquistare un SUV, è stata attratta da un’offerta pubblicata su un noto sito online, effettuando il pagamento di circa 18mila euro mediante bonifici bancari.

Ricevuta la somma pattuita, il proponente non ha consegnato il veicolo e si è reso irreperibile.

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare i presunti truffatori (già noti alle Forze dell’Ordine) che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati deferiti in stato di libertà.

Si ricordano ancora una volta gli utili consigli riportati con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, nata per forte volontà del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. È importante saper riconoscere le situazioni più a rischio e, di conseguenza, i comportamenti da assumere, diffidando sempre degli acquisti oltremodo convenienti, trattandosi verosimilmente di una truffa o di prodotti rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv in vendita su internet: due uomini denunciati per truffa

AvellinoToday è in caricamento