rotate-mobile
Cronaca Caposele

Riceve avviso di pagamento di bollette insolute di un'abitazione mai avuta

L’indagine prende spunto dalla denuncia di un cittadino di Caposele che si vedeva recapitare da una società di recupero crediti l’avviso per il pagamento di 1.700 euro

I Carabinieri della Stazione di Caposele hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne ed un 50enne del nord Italia, ritenuti responsabili di TruffaSostituzione di persona e Trattamento illecito dei dati personali.

L’indagine prende spunto dalla denuncia sporta da una persona del luogo, che si vedeva recapitare da una società di recupero crediti l’avviso per il pagamento di 1.700 euro, relativo alla mancata corresponsione di bollette di un’abitazione ubicata in provincia di Monza Brianza.

All’esito dell’attività, i militari accertavano che i due, carpiti i dati dell’ignara vittima, avevano fraudolentemente stipulato a suo nome un contratto per la fornitura di servizi energetici per la citata abitazione che uno dei due, proprietario della stessa, aveva dato in fitto all’altro.

Alla luce delle risultanze emerse, a carico dei predetti è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceve avviso di pagamento di bollette insolute di un'abitazione mai avuta

AvellinoToday è in caricamento