rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Serino

Trovati in possesso di droga, due giovani denunciati come assuntori

La droga è stata sottoposta a sequestro

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 25enne ed un 35enne di Serino, ritenuti responsabili dei reati di “Falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico”, “False dichiarazioni sull’identità o su qualità personali proprie i di altri” e per il più giovane anche di “Favoreggiamento personale” e “Resistenza a pubblico ufficiale”.

I due, ritenuti di possibile interesse nella lotta alla droga, venivano notati aggirarsi nel serinese a bordo di un’autovettura. Dopo aver attentamente monitorato i movimenti, i Carabinieri ritenevano giunto il momento di intervenire e, intimato l’“Alt”, il 25enne conducente dell’auto sospetta proseguiva la marcia mentre il passeggero gettava dal finestrino un involucro che risultava contenere poco più di un grammo di cocaina.

Successivamente fermati e identificati, oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, i due giovani sono stati segnalati alla competente Autorità Amministrativa quali assuntori. La droga è stata sottoposta a sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in possesso di droga, due giovani denunciati come assuntori

AvellinoToday è in caricamento