rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Avella

Travolti da un'auto a bordo del loro scooter, grave un 20enne

Prognosi riservata per un giovane di Avella coinvolto in un incidente nella serata di ieri mentre faceva ritorno a casa

Terribile incidente ieri sera allo svincolo per Casamarciano sulla Statale 7 bis. Due giovani di Avella - 20 anni uno, 18 l'altro - di ritorno da una serata nella città dei gigli sono stati travolti da un'auto a bordo di uno scooter.

 L’impatto è stato violentissimo. I due ragazzi si sono schiantati al suolo facendo un volo per svariati metri. Immediato l'intervento dei soccorritori allarmati dagli automobilisti di passaggio. Le condizioni di uno dei due appaiano subito disperate, il centauro appena 20enne riporta fratture varie, ferite lacero contuse alla testa, al corpo, ha un emorragia, è gravissimo. Migliori le condizioni degli occupanti dell'automobile, originari di Pago di Vallo del Lauro.

Purtroppo per il 20enne, dopo i primi soccorsi presso l’ospedale di Nola, i medici, capita la gravità delle sue condizioni, hanno deciso per l’immediato trasferimento al Cardarelli di Napoli. Ma a causa dell'assenza di posti si è deciso in seguito per l’immediato trasferimento all’Ospedale Moscati di Avellino.

Fortunatamente il ragazzo più piccolo, appena 18enne è fuori pericolo, mentre per il ventenne  la prognosi è riservata e le sue condizioni sembrano preoccupanti. Le prossime ore saranno determinanti per aver un quadro clinico preciso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da un'auto a bordo del loro scooter, grave un 20enne

AvellinoToday è in caricamento