rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Il gran cuore dell'imprenditore irpino: "Una cameretta per i tre bimbi estratti vivi dopo il terremoto di Ischia"

La madre dei tre bambini, tramite il suo profilo Facebook , ha ringraziato pubblicamente l’azienda Nicoloro Mobili e in modo particolare il direttore Gian Luigi Nicoloro

Un imprenditore irpino dona una camera da letto a Ciro, Mattias e Pasquale, i tre bambini estratti, dopo lunghe ore, dalle macerie del quartiere di Casamicciola, dopo il terremoto. 

“E’ il minimo che si possa fare per questa famiglia che ha vissuto attimi che nessuno di noi si augurerebbe mai di trascorrere” - ha annunciato Gian Luigi Nicoloro, direttore commerciale della Nicoloro Mobili, con sede a Monteforte Irpino.

“Abbiamo voluto dare, senza se e senza ma, il nostro piccolo contributo. Dinanzi a queste situazioni l’unica cosa da fare è essere altruisti con il prossimo, soprattutto con chi ne ha maggiormente bisogno. La disavventura di questi tre bambini ” – continua Gian Luigi Nicoloro – ” ha fatto rivivere in me periodi simili e molto tristi. E per questo, il minimo che potessi fare, era dare una piccola mano.”

Un nuovo spazio dove poter vivere serenamente, e trascorrere ore liete dopo il catastrofico avvenicmento del 22 agosto 2017 quando, una scossa di terremoto, seppur di lieve magnitudo, ha costretto questi tre bambini a vivere attimi che nessuno di noi si sognerebbe mai di trascorrere.

La madre dei tre bambini, tramite il suo profilo Facebook , ha ringraziato pubblicamente l’azienda Nicoloro Mobili e in modo particolare il direttore Gian Luigi Nicoloro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gran cuore dell'imprenditore irpino: "Una cameretta per i tre bimbi estratti vivi dopo il terremoto di Ischia"

AvellinoToday è in caricamento