Terremoto, il gran cuore di una comunità: dona foraggio alle aziende abruzzesi

Sono stati scaricati a Cascia i due camion di foraggio donato dalle aziende agricole di Sturno agli allevatori abruzzesi

Sono stati scaricati a Cascia i due camion di foraggio donato dalle aziende agricole di Sturno agli allevatori abruzzesi colpiti dal terremoto dell'agosto 2016. Il sindaco Vito Di Leo personalmente ha affrontato questo viaggio della solidarietà.

"Che tristezza, Amatrice, un cumulo di macerie, quasi tutto distrutto, si vedono in giro solo uomini della protezione civile, carabinieri, polizia e volontari. - ha detto Vito De Leo -  Ho incontrato il Sindaco, Sergio Pirozzi, nel suo ufficio, un container. Una splendida persona che mi ha accolto con estrema gentilezza mentre consumava un panino per pranzo in quanto impegnato H 24. Aveva nel suo discreto ufficio molte magliette di squadre di calcio; in bella mostra anche quella dell'Avellino che mi ha fatto notare con piacere. Al Sindaco ho augurato ogni bene, ci siamo abbracciati con la promessa di rivederci che bellissima giornata all'insegna della solidarietà. Grazie a tutti, specialmente ai miei amici di viaggio Michele e Felice che, con grande entusiasmo, mi hanno aiutato a programmare questa trasferta in terra d'Abruzzo. Grazie agli autotrasportatori Alfredo ed Antonio che hanno effettuato il trasporto del foraggio a costi contenutissimi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento