rotate-mobile
Cronaca

Teodoro Boccuzzi: "La Provincia sta facendo il possibile per ripulire l'Ofantina"

Si teme, intanto, per la cavalcata di Sant'Anna. I problemi al manto stradale rendono quasi impossibile il raggiungimento della manifestazione

Il vicesindaco di San Mango sul Calore, Teodoro Boccuzzi, ha parlato dell’impegno della giunta per far ripartire la viabilità sull’Ofantina. Questa strada, per la Valle del Calore, è un’arteria fondamentale:

“La riapertura, almeno di una carreggiata dell'Ofantina, è prevista per giovedì prossimo. Il restringimento sarà di sei metri. La viabilità sarà a doppio senso. Ieri pomeriggio erano presenti anche i rappresentanti della Provincia e il genio civile. Dovremo attendere la pulizia dei massi, iniziata ieri, da parte del comune di Chiusano San Domenico, con il sindaco Carmine De Angelis, che sta facendo il possibile per sollecitare la provincia e risolvere il problema”.

Prima della prossima settimana, quindi, la strada non sarà riaperta. Questo è motivo di grande preoccupazione per San Mango e per il normale svolgimento della cavalcata di Sant'Anna. La manifestazione si farà comunque ma, il problema reale, sarà capire in quanti riusciranno a raggiungerla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teodoro Boccuzzi: "La Provincia sta facendo il possibile per ripulire l'Ofantina"

AvellinoToday è in caricamento