rotate-mobile
Cronaca

Tentato suicidio ad Avellino: la giovane 20enne è stata operata

Giungono aggiornamenti dall'Ospedale Moscati di Avellino, dove si trova attualmente ricoverata la 20enne di Volturara Irpina che, nella giornata di ieri, ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra dell'abitazione del fidanzato

Giungono aggiornamenti dall'Ospedale Moscati di Avellino, dove si trova attualmente ricoverata la 20enne di Volturara Irpina che, nella giornata di ieri, ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra dell'abitazione del fidanzato: nella notte, la giovane ha subito un delicato intervento ad un arto. Non ha lesioni interne ma per prassi è in rianimazione. la ragazza, ricordiamolo, è politraumatizzata, con diverse ferite lacero-confuse e già evidenti fratture ossee. La prognosi resta riservata.

Il tentativo di togliersi la vita

Il fatto è avvenuto venerdì 18 giugno 2021, verso le ore 16:30, in via Generale Cascino. La ragazza, residente a Volturara Irpina, è stata immediatamente trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino. A quanto pare il ragazzo non era con lei in casa quando ha deciso di lanciarsi dalla finestra che affaccia nel cortile interno ma, invece, erano presenti i genitori di lui.

Orrore ad Avellino, donna si butta dal quarto piano

Sul posto sono prontamente intervenuti I Carabinieri di Avellino. Immediatamente sono state avviate le indagini per capire cosa abbia spinto la giovane a compiere un gesto tanto tremendo. Stando a quanto si apprende, la giovane stava attraversando un periodo difficile e, molto probabilmente, la scelta di gettarsi dalla finestra è stata il frutto di un raptus improvviso in cui tutte le depressioni accumulate negli ultimi tempi hanno raggiunto il loro apice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato suicidio ad Avellino: la giovane 20enne è stata operata

AvellinoToday è in caricamento