rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tentato suicidio ad Avellino: la 20enne è fuori pericolo di vita

La giovane si lanciò dal quarto piano di una palazzina in via Giuseppe Cascino ad Avellino lo scorso 18 giugno

E' fuori pericolo di vita la giovane di Volturara Irpina che lo scorso 18 giugno ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra dell'abitazione del fidanzato, situata in Via G. Cascino ad Avellino.

La 20enne, ricoverata presso l'Ospedale Moscati di Avellino, è stata estubata ed ha lasciato il reparto di terapia intensiva dopo un mese e mezzo dall'accaduto.

Dopo l'impatto con il suolo, le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stata immediatamente trasportata presso l'Ospedale Moscati. La giovane non aveva riportato lesioni interne ma era politraumatizzata, con diverse ferite lacero-contuse e fratture ossee per cui era stato necessario un intervento chirurgico. 

Il tentativo di togliersi la vita

Il fatto è avvenuto il 18 giugno 2021, verso le ore 16:30, in via Generale Cascino. La ragazza, residente a Volturara Irpina, è stata immediatamente trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino. A quanto pare il ragazzo non era con lei in casa quando ha deciso di lanciarsi dalla finestra che affaccia nel cortile interno ma, invece, erano presenti i genitori di lui.

Orrore ad Avellino, donna si butta dal quarto piano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato suicidio ad Avellino: la 20enne è fuori pericolo di vita

AvellinoToday è in caricamento