Ritrovato il telefonino rubato ad una donna con la cover della figlia defunta
La storia della madre avellinese era diventata virale sul social network
Una storia a lieto fine. Ritrovato il telefonino rubato nel cimitero ad una signora mentre pregava sulla tomba della figlia. Quel cellulare ha un valore estremamente affettivo: sulla cover è impressa la foto della signora e della figlia defunta. Gli avellinesi hanno immediatamente postato sulle proprio diario di facebook l'episodio e probabilmente il messaggio è arrivato anche all'autore del furto della borsa contenente il cellulare. Dopo 24 ore il cellulare è stato ritrovato lungo una strada di Avellino da Lucio, conosciuto da tutti il sergente e da Alessandro Loffredo.
La storia della madre avellinese era diventata virale sul social network. "È vero che la tecnologia negli ultimi anni ha posto una barriera nei rapporti interpersonali: si guarda più un telefono e ci si guarda meno negli occhi. Ma è altrettanto vero che grazie alla tecnologia in poche ore, gli animi di tutti noi e comunicarvi quanto accaduto - scrive su facebook la donna - Dietro ogni telefono, nonostante la tecnologia, batte il cuore di ognuno di voi...ed il telefono a noi caro è stato ritrovato proprio per questo, grazie a tutti voi, grazie al cuore degli avellinesi (e non!).
La cosa più bella ed importante è vedere il sentimento di molti di noi prevalere su quelle che sono le negatività della nostra società". Nel contempo sarà perdonato l'autore del furto: anche i ladri hanno un cuore.