rotate-mobile
Cronaca

Teatro Gesualdo, la gestione passa al Teatro Pubblico Campano

Nella prossima settimana il Teatro Pubblico Campano sarà a Palazzo di Città per un confronto diretto sul futuro del Massimo Cittadino

La prossima settimana Amministrazione comunale e Teatro Pubblico Campano a confronto per discutere del futuro del Teatro Gesualdo. Sarà infatti il consorzio napoletano a gestire il massimo comunale per il prossimo biennio.

Alla cifra di 1 milione e 670mila euro e in cambio del pagamento di un canone da 170mila euro, l'Ente si è aggiudicato il bando di gara ottenendo la concessione della gestione tecnica, artistica e organizzativa.

Il Teatro Pubblico Campano è un circuito teatrale regionale, costituito dalla regione, da enti locali ed organismi teatrali e culturali associati per promuovere nella Regione Campania le condizioni per lo sviluppo della cultura e dell’arte teatrale, in tutte le forme, operando di concerto con coloro i quali considerano le attività teatrali un bene di rilevante interesse culturale e sociale.

Con questa mission il consorzio che già nella precendente stagione si è occupato del Gesualdo  si dice pronto a cambiare le sorti del massimo cittadino nell'interesse della collettività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Gesualdo, la gestione passa al Teatro Pubblico Campano

AvellinoToday è in caricamento