rotate-mobile
Cronaca

Tampona un'auto e nel fuggire investe il conducente: individuato

Il conducente dell’auto che aveva tamponato, anziché fornire i dati come previsto dalla legge, improvvisamente si poneva alla guida della sua autovettura Opel Astra e, nell’allontanarsi repentinamente dal luogo, investiva il conducente dell’altra autovettura il quale, nella circostanza riportava lesioni non gravi

Una pattuglia della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Polizia Stradale è intervenuta in Avellino sulla strada Variante 7 bis, ove era stato segnalato l’investimento di un uomo. 
Sul posto gli operatori accertavano che poco prima era avvenuto un tamponamento tra due veicoli, i cui conducenti poi confluivano all’interno del vicino distributore di carburanti “Ludoil” per la constatazione dei danni ed il consequenziale scambio delle generalità e dei dati dei veicoli. 
In tale frangente il conducente dell’auto che aveva tamponato, anziché fornire i dati come previsto dalla legge, improvvisamente si poneva alla guida della sua autovettura Opel Astra e, nell’allontanarsi repentinamente dal luogo, investiva il conducente dell’altra autovettura il quale, nella circostanza riportava lesioni non gravi. Immediatamente gli operatori della Polstrada ponevano in essere tutte le possibili attività d’indagine volte all’individuazione del fuggitivo e, dopo circa un’ora, lo individuavano in località Serino, unitamente alla sua autovettura. 
A tal punto il predetto, S.A., di anni 33, veniva reso edotto che sarebbe stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati specificidi Fuga dopo aver provocato incidente con feriti ed Omissione di soccorso, previsi dal Codice della Strada. Contestualmente gli veniva immediatamente ritirata la patente di guida

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto e nel fuggire investe il conducente: individuato

AvellinoToday è in caricamento