rotate-mobile
Cronaca Paternopoli

Cassintegrato Irisbus si suicida ad un albero a Paternopoli

Michele Caprio era impiegato come elettricista nel reparto sellatura della fabbrica di Flumeri. Ha partecipato spesso ai tavoli tenutisi al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma

Choc a Paternopoli dove un 50enne si è tolto la vita impiccandosi ad un albero nel giardino adiacente la propria abitazione. Si tratta di Michele Caprio, ex lavoratore della Irisbus.

L’uomo era impiegato come elettricista nel reparto sellatura della fabbrica di Flumeri. Ha partecipato spesso ai tavoli tenutisi al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, per la vertenza riguardante lo stabilimento della Valle dell’Ufita. Caprio era nella delegazione della Fismic.

E' stato lui l'organizzatore del Carnevale paternese di quest'anno, come presidente della Pro Loco. Un gesto inaspettato da parte dell'ex operaio in cassa integrazione che pare non avesse particolari problemi economici. Non si conoscono i motivi alla base del suicidio. Lascia la moglie e due figli. Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118 ma ogni soccorso è stato inutile. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassintegrato Irisbus si suicida ad un albero a Paternopoli

AvellinoToday è in caricamento