rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Serino

Cinzia trovata senza vita, in una lettera le motivazioni della tragedia?

In giornata anche l'autopsia sul corpo della giovane Cinzia

Ha deciso di farla finita, di porre fine alla sua giovane vita nel letto della sua stanza. Ma perché? Questo è quello che si stanno chiedendo parenti e amici della ventenne Cinzia Sossio; ed è questo quello che si chiedono anche gli inquirenti che stanno lavorando incessantemente, da quando ieri il corpo della giovane è stato ritrovato.

La morte sembra essere stata causata dall'assunzione di farmaci e alcol, ma solo l'autopsia (che dovrebbe essere eseguita nelle prossime ore al Moscati) potrà dare delle certezze sulle cause della morte. Triste e un po' fuori dal mondo: così era apparsa la bella Cinzia negli ultimi giorni. Nessuno sa darsi una spiegazione e trovare il motivo che potrebbe averla spinta a togliersi la vita.

Forse quest'ultimo potrebbe essere contenuto in una lettera che gli inquirenti hanno ritrovato nella sua stanza, lì dove gli occhi della giovane si sono chiusi per sempre. Una ragazza turbata che nella descrizione sul suo profilo Facebook aveva scritto: "Ho scelto di lasciar correre e di non correre dietro". Anche questo messaggio è al vaglio degli investigatori, ma per ora l'unica certezza è che Cinzia ha deciso di non correre più dietro alla vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinzia trovata senza vita, in una lettera le motivazioni della tragedia?

AvellinoToday è in caricamento