rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Quadrelle / Via Giuseppe Garibaldi

Ha un male incurabile e decide di suicidarsi: trovato morto dal figlio

Secondo quanto si apprende all'uomo, in seguito di un controllo specialistico negli ultimi giorni, era stato diagnostico un male incurabile. Notizia che lo stesso 80enne avrebbe faticato a digerire

Trovato impiccato nel garage dal figlio. La triste storia di Andrea Tedeschi, 80enne di Quadrelle. 

Secondo quanto si apprende all’uomo, in seguito di un controllo specialistico negli ultimi giorni, era stato diagnostico un male incurabile. Notizia che lo stesso 80enne avrebbe faticato a digerire. 

Sul posto è intervenuta anche un’autoambulanza del 118. I tempestivi soccorsi non hanno fatto in tempo a salvare l’uomo dal decesso. A ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’80enne i Carabinieri della Compagnia di Baiano guidati dal capitano Giuseppe Ianniello che hanno interrogato i familiari e i vicini. L’uomo sarebbe stato visto in giro nella giornata di venerdì e i suoi comportamenti, a quanto pare, non avevano fatto presagire ad un gesto così eclatante dopo qualche ora.

Un dolore atroce per il figlio che come ogni mattina si era recato sul posto per sincerarsi delle condizioni del padre che viveva solo dopo la morte della moglie risalente a due anni fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un male incurabile e decide di suicidarsi: trovato morto dal figlio

AvellinoToday è in caricamento