rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Stragi del sabato sera, effettuati 185 alcol test dalla polizia stradale in Irpinia

Durante i controlli un uomo era alla guida di un veicolo senza copertura assicurativa e senza avere mai conseguito la patente di guida

Stragi del sabato sera, effettuati 185 alcol test dalla polizia stradale in Irpinia. Il personale della sottosezione di Avellino Ovest durante i controlli ha accertato che una persona, residente nella provincia di Napoli, era alla guida di un veicolo senza copertura assicurativa e senza avere mai conseguito la patente di guida, il veicolo veniva sottoposto a sequestro ed il conducente denunciato.

Altre due persone, sono state accompagnate presso la Questura di Grottaminarda per identificazione perché senza documento di riconoscimento, stazionavano all’interno dell’Area di Servizio Mirabella senza giustificato motivo.

L’attenzione, è stata anche puntata al controllo dei limiti di velocità con controlli effettuati con l'utilizzo dell'autovelox. 

Complessivamente i servizi specifici posti in essere nel fine settimana hanno consentito di accertare 60 violazioni ai limiti di velocità ed alle altre norme di comportamento del Codice della Strada, con il ritiro immediato di tre patenti di guida, il sequestro di un veicolo sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, effettuati 185 alcol test dalla polizia stradale in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento