menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strada crollata a Chiusano, De Angelis: "Ho già dato incarico di perizia geologica"

Il sindaco di Chiusano di San Domenico spiega: "Un cronoprogramma di intervento risolutivo non può essere fatto se non dopo le risultanze della perizia"

In merito alla segnalazione pervenutaci in data odierna da parte degli abitanti di Contrada Piezzo a Chiusano di San Domenico, il sindaco Carmine De Angelis precisa alla nostra redazione quanto segue:

"La strada è sempre stata transitabile, tant'è che anche l'anno scorso, fino a novembre, ci sono stati eventi di questo tipo. Il movimento franoso è esploso a causa della pioggia, così come anche accertato dalla Protezione Civile, in seguito al sopralluogo. E a tal merito, in somma urgenza ho dato incarico di perizia geologica, come da determina, e mi sono attivato con la Protezione Civile per intervenire immediatamente. Interventi di questo tipo sono inclusi nell'ambito della Protezione Civile, essendo quella zona valutata come rossa dalla carta dei rischi. Tuttavia, un cronoprogramma di intervento risolutivo non può essere fatto se non dopo le risultanze della perizia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento