rotate-mobile
Cronaca Scrofeta / via Bonatti

Bonatti, a breve l'apertura delle gallerie

Ultimata anche la segnaletica visionata, nel corso di un sopralluogo, dall'Assessore Preziosi e dal Comandante della Polizia Municipale col. Michele Arvonio

Terminati anche i lavori inerenti le due gallerie sulla Bonatti dove si è proceduto all’installazione di una innovativa pubblica illuminazione rispondente alle vigenti normative europee. Ultimata anche la segnaletica visionata, nel corso di un sopralluogo, dall’Assessore Preziosi e dal Comandante della Polizia Municipale col. Michele Arvonio.

“L’Amministrazione è in procinto di restituire alla città – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici – una arteria determinante per il flusso veicolare e soprattutto sicura sotto ogni punto di vista. Oltre alla sostituzione, su tutta la strada, dei vecchi guardrail con altri di ultima generazione più resistenti e sicuri, si è provveduto alla posa in opera di asfalto drenante nei tratti dove potrebbe concentrarsi maggiormente l’acqua piovana e di asfalto antislittamento negli altri tratti. Al fine di rendere quanto più sicura la Bonatti è stata utilizzata la migliore tecnologia. Con la sua apertura – prosegue l’Assessore Preziosi - sarà facilitato anche l’accesso alla Città Ospedaliera dove abbiamo realizzato una rotatoria che consente di arrivare direttamente all’ingresso dell’Ospedale. Inoltre sono terminate anche le opere di competenze dell’Amministrazione Comunale per l’accesso al Pronto Soccorso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonatti, a breve l'apertura delle gallerie

AvellinoToday è in caricamento