rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Martino Valle Caudina

Sparatoria a San Martino Valle Caudina, in via d'identificazione l'autore dell'agguato

Le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente sono affidate ai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino diretti dal Maggiore Pietro Laghezza

Sarebbe in via d'identificazione l’uomo che stamattina a San Martino Valle Caudina, poco dopo le 10, ha fatto fuoco contro Fiore Clemente, 60 anni, considerato negli anni scorsi uomo di punta del Clan Pagnozzi, il sodalizio camorristico che da decenni domina in Valle Caudina. Con Clemente (ferito all’addome e all’inguine ma non in pericolo di vita) colpito di striscio anche il nipote ventenne. Quest'ultimo lavora proprio nel supermercato di via San Martino vescovo, una zona centrale della cittadina caudina, dove Clemente si era recato per acquistare generi alimentari.

Le telecamere hanno ripreso tutto

Stando a quanto si apprende, e telecamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso l’azione del killer. Per i trascorsi di Clemente e per le modalità dell’agguato, avvenuto in pieno giorno e in presenza di decine di persone che affollavano il mercato settimanale, l’imboscata avrebbe una chiara matrice di natura camorristica. Le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente sono affidate ai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino diretti dal Maggiore Pietro Laghezza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a San Martino Valle Caudina, in via d'identificazione l'autore dell'agguato

AvellinoToday è in caricamento