menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sparatoria a Toronto in un bar: resta ferito un irpino

Due italiani sono morti al termine di una sparatoria a Toronto, in Canada presso un bar. Tra i feriti risulta anche Rocco Di Paola, broker per la Rockanthony Insurance Agencies, originario di Guardia Lombardi

Due italiani sono morti al termine di una sparatoria a Toronto, in Canada presso un bar. Tra i feriti risulta anche Rocco Di Paola, broker per la Rockanthony Insurance Agencies, originario di Guardia Lombardi.

Di Paola lo scorso autunno era tra i candidati a sindaco alle amministrative di Toronto.

Nato a Guardia dei Lombardi Di Paola è emigrato in Canada giovanissimo con i genitori. Conosciuto nella nostra comunità in particolare per la sua più che trentennale attività nel campo dell’assicurazione, Di Paola è stato uno dei fondatori dell’Irpinia Social Club, presidente dell’Indoor Soccer League di Richmond Hill e dell’Italian Stallion e coinvolto in numerose organizzazioni comunitarie.

Sulla dinamica dell’accaduto sono ancora cauti gli investigatori locali, ma da una prima ricostruzione pare non si sia trattato di una rapina, il killer, sembra una sola persona, sarebbe entrato all’interno del “Moka Espresso” ed avrebbe iniziato immediatamente a sparare.

Poi, velocemente, si sarebbe dileguato a bordo di una vettura sportiva di colore scuro

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento