rotate-mobile
Cronaca

Pusher a 16 anni: spacciava marijuana davanti la scuola prima di entrare in aula

La polizia è intervenuta subito: denunciato il 16enne e segnalati alla Prefettura due 14enni per utilizzo di sostanze stupefacenti. Sono stati portati in Questura e riconsegnati ai genitori

Lente di ingrandimento nei pressi degli istituti scolastici della città per reprimere fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti tra gli studenti. Il blitz effettuato in mattinata ad Avellino dalla polizia ha portato alla denuncia di un sedicenne.

All'ingresso di scuola estraeva dalla tasca dei pantaloni due grammi di sostanza psicotropa, marijuana, confezionata in singole dosi per consegnarle, previo il dovuto pagamento, a due giovani assuntori, un 14enne ed un 15enne, entrambi della provincia. Gli agenti sequestravano la droga e contestualmente rinvenivano altri due grammi della medesima sostanza.

Il giovane pusher, incensurato, è stato deferito in stato di libertà mentre i due assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura. Tutti e tre sono stati successivamente affidati ai rispettivi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher a 16 anni: spacciava marijuana davanti la scuola prima di entrare in aula

AvellinoToday è in caricamento