rotate-mobile
Cronaca

Arrestato spacciatore 41enne pronto a smerciare droga nell'avellinese

Da tempo gli agenti erano sulle tracce del criminale, questa mattina è scattata l'operazione ad Ottaviano

Arrestato 41enne pregiudicato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.

L'operazione della squadra mobile della questura di Avellino è avvenuta questa mattina, ma da tempo gli agenti erano sulle tracce del criminale dedito allo spaccio di cocaina nell'avellinese. Pare che l'uomo si procurasse la droga sulla piazza di spaccio napoletana, in particolare nell'area vesuviana. Infatti nella giornata odierna, il criminale è stato colto sul fatto nel comune di Ottaviano.

Il personale della questura di Avellino, in seguito all'ennesimo servizio di osservazione ha individuato lo spacciatore mentre si accingeva ad approvvigionarsi della sostanza stupefacente. Subito è scattato il blitz, gli agenti hanno intimato l'uomo di fermasi, ma lui ha iniziato la rocambolesca fuga percorrendo a forte velocità le vie del paese anche contromarcia. Alla fine la polizia ha avuto la meglio e dopo un lungo inseguimento sono riusciti a bloccare il pregiudicato mentre cercava di disfarsi della droga in suo possesso, pari a 151.91 grammi di cocaina.

Considerata la quantità detenuta, gli operatori hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione del 41enne. Qui è stato rinvenuto un involucro contenente 55.44 grammi di cocaina e 5 bustine di cocaina per un peso totale di 6.72 gr. già confezionate e pronte per la cessione, 2 involucri di marijuana pari a 6.66 gr., 1 pezzo di hashish di 27.61 grammi e una serie di attrezzi per il confezionamento degli stupefacenti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore 41enne pronto a smerciare droga nell'avellinese

AvellinoToday è in caricamento