rotate-mobile
Cronaca Baiano

Servizi antidroga da parte dei carabinieri: due giovani denunciati per spaccio

Un altro ragazzo è stato segnalato quale assuntore

ontinua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano che hanno denunciato due giovani di Monteforte Irpino, ritenuti responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nella tarda serata, i Carabinieri hanno bloccato all’uscita del casello autostradale di Baiano l’autovettura con a bordo i predetti, già noti alle Forze dell’Ordine. Il loro anomalo atteggiamento ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire in loro possesso circa cinque grammi di hashish e marijuana.

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico dei due giovani è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Un trentenne di Nola è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti: controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Baiano, a seguito di perquisizione personale è stato trovavo in possesso di modica quantità di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi antidroga da parte dei carabinieri: due giovani denunciati per spaccio

AvellinoToday è in caricamento