rotate-mobile
Cronaca Solofra

Bloccata mentre tenta di lanciare la droga dalla finestra

Coppia denunciata per spaccio dai Carabinieri di Solofra

“Detenzione di stupefacente ai fini di spaccio”: è il reato di cui dovrà rispondere una coppia del serinese, denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Solofra.

Nella mattinata di ieri, a San Michele di Serino, durante l’esecuzione di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno eseguito una perquisizione nell’esercizio commerciale dove lavora un giovane del posto, noto alle Forze dell’Ordine, nonché presso la sua abitazione.

Nel corso delle operazioni di ricerca è stata rinvenuta sostanza stupefacente di tipo marijuana, in parte occultata nello spogliatoio del negozio ed altra custodita nell’abitazione dove convive con la sua compagna, prontamente bloccata dagli operanti nel vano tentativo di disfarsi dalla droga lanciandola dalla finestra.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due giovani, entrambi sulla trentina, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata mentre tenta di lanciare la droga dalla finestra

AvellinoToday è in caricamento